In Vendita €330.000 - Case - Villette
VENEZIA / ZELARINO In zona residenziale, comoda al centro e a tutti i servizi, proponiamo splendida porzione laterale di villetta, su fabbricato a schiera ma indipendente sui quattro lati.
L’abitazione è del 2011 e si distingue per gli spazi generosi e la luminosità degli ambienti. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con zona cottura e caminetto, che affaccia su portico attrezzato, ideale per momenti di relax all’aperto, oltre a due bagni e una camera matrimoniale.
Il piano sottotetto offre ulteriori tre stanze versatili. Al piano seminterrato troviamo una spaziosa taverna con cottura, perfetta per convivialità e tempo libero ulteriore bagno/lavanderia, ripostiglio e doppio garage. Completa la proprietà un curato giardino privato disposto su tre lati. Classe energetica in fase di rilascio. Prezzo: € 330.000,00 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: 041.5030061 – 340.7334223




















